dentista cure odontoiatriche in convenzione

Cure dentistiche in convenzione: le assicurazioni disponibili presso Studio Palmeri

La tua azienda o il tuo ordine professionale ti garantiscono cure sanitarie in convenzione?  Cerchi uno studio dentistico che offra cure odontoiatriche in convenzione con la tua assicurazione privata? Verifica  l’elenco delle aziende convenzionate con lo studio Palmeri!


Ormai da molti anni, aziende più o meno grandi offrono ai propri dipendenti come benefit accessorio l’accesso a prestazioni sanitarie con studi medici convenzionati.

Un bel sorriso, una bocca sana, denti bianchi, sono tante le persone che hanno necessità di rivolgersi ad un dentista per tornare ad avere la bocca in salute.
In alcuni casi si tratta di cure semplici o di ordinaria prevenzione, ma in altri casi sono cure dentali che richiedono anni.
Una spesa a volte importante da sostenere che per alcuni è possibile affrontare grazie ad assicurazioni sanitarie private o legate proprio alle aziende per le quali si lavora.

Queste assicurazioni offrono cure dentistiche convenzionate che coprono in parte o totalmente i costi sostenuti per le cure dentali e consentono di scegliere il professionista cui affidarsi tra un elenco di medici e studi convenzionati.

Le convenzioni dello Studio Dentistico Palmeri

Anche lo Studio Dentistico Palmeri ha stretto accordi con assicurazioni, cral e fondi di assistenza sanitaria privati, per poter offrire ai propri pazienti la possibilità di accedere alle cure dentistiche in convenzione.

Ecco quali sono gli accordi attualmente attivi:

  • AXA Assicurazioni
  • COMPASS Gruppo Mediobanca
  • FASCHIM – Fondo Nazionale di Assistenza Sanitaria per i lavoratori dell’industria chimica, chimico farmaceutica, delle fibre chimiche e dei settori abrasivi
  • FASDAC – Fondo di assistenza sanitaria dei dirigenti di aziende commerciali
  • FONDO SALUTE – Società cooperativa europea per la salute e la tutela sociale
  • PRONTO CARE – Network sanitario di riferimento per l’odontoiatria e la riabilitazione.
  • AON HEWITT Risk & Consulting
  • SD Sigma
  • Vitha Group

Come prenotare la tua visita dentistica in convenzione

Ecco come dovrai procedere per accedere alle cure odontoiatriche in convenzione se l’azienda per cui lavori, il tuo ordine professionale o la tua assicurazione sanitaria hanno un accordo con una delle aziende segnate nell’elenco precedente.

  1. Prenota una visita chiamando il numero fisso 095 447663 o inviando un messaggio whatsapp;
  2. Comunica allo staff di segreteria a quale assicurazione sanitaria sei iscritto;
  3. Ti viene fissato un appuntamento per una visita preliminare di controllo;
  4. Vieni in studio per la visita di controllo che ci servirà per definire il tuo piano di cure

Prenota adesso la tua visita in convenzione e scopri quale vantaggio offre la tua assicurazione presso lo Studio Palmeri

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *