dentista studio dentistico catania covid prevenzione

Norme di comportamento prevenzione Covid-19 nello Studio dentistico Palmeri

Ecco come si organizzerà lo studio dentistico Palmeri in funzione della prevenzione del Covid-19 con le relative norme di comportamento. 



Cari pazienti,

Siamo consapevoli di non poter ritornare ai ritmi pre-coronavirus e non sappiamo per quanto tempo ancora.
Durante la quarantena da Covid-19 abbiamo garantito assistenza ai casi urgenti e non differibili con il servizio di pronto soccorso odontoiatrico h24, rispettando dei protocolli rigidissimi di distanziamento sociale, sanificazione degli ambienti e turnazione del personale.
Abbiamo, inoltre, riorganizzato completamente la nostra attività clinica riducendo del 70% gli ingressi giornalieri nel nostro ambulatorio e concentreremo i piani di lavoro limitando, quando possibile, il numero di appuntamenti a favore di sedute più lunghe.


Norme di comportamento per la prevenzione del Covid-19 nello Studio dentistico Palmeri

  1. si entra uno alla volta, solo per appuntamento, per evitare attese in sala d’aspetto.
    Al paziente minorenne sarà consentito un solo accompagnatore.
  2. all’ingresso in studio sarà misurata la temperatura con un termometro digitale.
  3. se nei giorni antecedenti l’appuntamento si accusano SINTOMI INFLUENZALI come febbre (maggiore di 37.5 ) tosse, mal di gola e congiuntivite, dovrete riprogrammare la data, in ottemperanza alle direttive del dpcm.
  4. bisogna indossare i copriscarpa disponibili all’ingresso dello studio mentre borse e caschi saranno riposti nel guardaroba.
  5. bisogna igienizzare le mani con il gel che troverete in sala d’aspetto e indossare la mascherina finchè non ci si accomoda alla poltrona.
  6. non è necessario indossare i guanti quando si è seduti alla poltrona, poiché sarà garantita l’igienizzazione e copertura con pellicola monouso di sedia, bracciolo e poltrona.

L’obiettivo dello Studio dentistico Pameri per i prossimi mesi nella gestione dell’emergenza Covid-19 non è recuperare il budget perduto, ma spostare ancora più
in alto l’asticella dell’ attenzione ai bisogni del paziente, uno fra tutti la SICUREZZA.

Per qualsiasi dubbi o informazione potete chiamare al num. 095 447663.